Tendenza dell'abito da sposa corto 2014 abito corto sposa

Ogni donna sogna l'abito da sposa fin da bambina per sentirsi principessa almeno per un giorno. Il matrimonio è un appuntamento unico che richiede molto tempo e molte energie per trovare l'abito giusto.


Condividi questo articolo

abito corto sposa abito corto sposa - abito da sposa versione corto

L'abito da sposa in versione corto dalla lunghezza formale che arriva almeno al ginocchio senza mettere in evidenza le gambe.

Prima di scegliere le fedi nuziali, la chiesa, la location del matrimonio è importante che ogni donna sogna l'abito da sposa fin da bambina per sentirsi principessa almeno per un giorno. Il matrimonio è un appuntamento unico che richiede molto tempo e molte energie per trovare l'abito giusto, quello che valorizza al massimo la propria bellezza e femminilità. Scegliere l'abito occorre avere le idee chiare che rappresenta al meglio il proprio gusto e la propria personalità. Per adempiere a questo compito si consiglia di dare un'occhiata alle ultime tendenze del 2014.

Tra le tendenze più cool del 2014 è quella che interpreta il wedding dress in versione corto, rigorosamente sopra o appena al ginocchio o ancora mini per tutte coloro che vogliono mostrare quasi interamente le gambe, infrangendo le regole ed essere davvero fashion nel giorno del sì. La lunghezza della gonna dell'abito da sposa è fondamentale per non rischiare rovinose cadute di stile. Dipende infatti se si vuole sposare col rito civile che ammette la gonna anche sopra al ginocchio, mettendo in mostra le gambe, e scegliendo di indossare un mini dress bustier da accessoriare con un velo altrettanto corto. Attenzione a non dimenticare le calze preferibilmente nel colore naturale della vostra pelle. Se invece si vuole sposare in chiesa richiede un abito dalla lunghezza formale che arriva almeno al ginocchio, senza mettere in evidenza le gambe e senza dimenticare la regola di indossare le calze. L'abito mini, per chi decide di sposarsi in chiesa, potrebbe essere il secondo abito da sposa da sfoggiare al ricevimento. Fare molta attenzione alla scelta del tessuto che se è centrale nell'abito lungo lo è ancor di più in quello corto.

Nel frattempo vi mostro dei modelli veri short di abiti da sposa più adatta per il vostro matrimonio come ad esempio i classici tailleur molto formali ed estremamente eleganti, gli abiti a tubino con gonne strette dai tessuti più disparati, o ancora vestiti con gonne a palloncino o più o meno svasate il tutto in lunghezze variabili dalla minigonna alla longuette. Gli scolli, i ricami, le applicazioni argentate, le asimmetrie, la sovrapposizione dei tessuti vengono mixati nelle tante proposte delle maison di moda in questo 2014 per rendere unico ogni abito creando stili davvero originali che si richiamano spesso a look retrò o vintage.

I mini dress wedding consigliati rigorosamente per cerimonie in comune o per le spose giovanissime che possono esibire delle belle gambe hanno delle lunghezze proibitive. In questo caso bisogna prestare molta attenzione al giusto accessorio e scegliere se indossare un copricapo magari creato con lo stesso del vestito oppure il velo in questo caso corto. Gli abiti longuette si adattano anche alla funzione religiosa che ha un tono più formale o anche per le seconde nozze. Sono molto rigorosi e semplici le proposte che inseriscono dei dettagli spiritosi per rendere più fresco il look della sposa ad esempio con una gonna a campana creata con mille veli e applicazioni di piccoli fiori o con gonne di piume.

organizzazione eventi in Sicilia

Lorem ipsum dolor sit amet.

Ut enim ad minim veniam.

quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat:

  • Lorem ipsum dolor sit amet;
  • Lorem ipsum dolor sit amet;
  • Lorem ipsum dolor sit amet;;
  • Lorem ipsum dolor sit amet;
  • Lorem ipsum dolor sit amet.

Contattaci per chiedere maggiori informazioni sull'organizzazione del TUO evento

location matrimoni in Sicilia

Location per matrimoni in Sicilia, matrimoni country, matrimoni in campagna

News

09/03/2017 - 

Sempre più parafarmacie sul web - Cosa sono e cosa possono vendere

L'attività commerciale della parafarmacia è una de ...


25/01/2017 - 

La cucina in ceramica siciliana

Piano cottura, cappa, elettrodomestici, top e pens ...


25/01/2017 - 

I dolci siciliani - Storia e ricetta del cannolo siciliano

Il cannolo siciliano è il dolce più apprezzato dai ...


Leggi tutte le news

Tu sei qui: Home > Abiti da sposa > Tendenza dell'abito da sposa corto 2014 
location matrimoni in Sicilia

Matrimoni in Sicilia - Via Filippo Turati 22 - 93100 Caltanissetta (Caltanissetta CL - Sicilia)
Tel./Fax 0934 597211 - Cell. 338 9687800
P. IVA 01413320852 - Contatti

ideazione e progettazione sito web: CLIC - Consulenze per il Web Marketing
ottimizzazione sito web e posizionamento sui motori di ricerca a cura di: A. Argentati - Consulente aziendale per Internet

Organizzazione matrimoni in Sicilia